Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

sabato 30 luglio 2011


Nuovo giorno, nuova ambientazione contro il caldo pazzesco della grande mela...Rockaway!!!! 
Spiaggia bianca e oceano freddissimo...una goduria!!! Non tutti quando vengono qui a New York pensano che in effetti a due passi di metro si può trovare il tanto pauroso (almeno a me fa paura per quello che può nascondere) Oceano Atlantico e invece si!
Dopo un'oretta di metro si scende direttamente tra le bianche dune...certo, a dir la verità non è il miglior posto da vedere a quanto bellezza, almeno non la parte in cui sono stata io, però per un pò di brezza marina questo ed altro!!!! Io amo la moda, ormai lo sapete, adoro lo stile un pò rock. urban, chic, però ho scoperto che NYC non è solo questo e soprattutto non in estate! Ma soprattutto vorrei sottolineare che NY non è solo Manhattan ma mille ambientazioni diverse e mille sfaccettature che in alcuni casi la moda non viene presa nemmeno in considerazione! New York non è solo quella dei film e delle copertine di giornali, anzi quella è ben lontana dalla realtà!!!
Sono ormai due settimane che sono qui è chiaramente non conosco tutti i meandri ma da quello che ho potuto capire, ogni piccolo quartiere è a sè ed in certi casi non ti senti nemmeno più a NY ma in qualsiasi posto dell'America Latina, della Corea, del Giappone ecc... qui pgnuno si crea la propria, piccola realtà e cerca di ricostruire la realtà che aveva a casa! Anche noi, nel nostro appartamento ogni giorno mangiamo pasta, guardiamo film in italiano e andiamo a vedere foto della nostra amata (ora l'amiamo) Perugia. Insomma, non è tutto ora quello che luccica e mi dispiace il fatto che oggi sembra che per fare moda si debba per forza venire qui. Io invece credo che la moda sia un'arte che si può coltivare in ogni dove, basta solo guardarsi un pò intorno!!!

Detto questo, a proposito di moda e di arte, non ho potuto non comprare la canottierina con il logo Sprite, ricordando le estati che la bevevo di sera con mia mamma e mia sorella quando non si riusciva a dormire per il caldo...che ne pensate???
un bacione 





















7 commenti:

  1. che bellissimo telo mare...proprio adatto :)

    ti seguo pure io!

    Roberta

    RispondiElimina
  2. invidia time -.-''
    qui il sole non si vede da una settimana , mi sto sbiancando !!!! stupenda la canotta sprite !!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per essere passata da me!
    ti seguo anche io bacii
    nuovo post http://thecoffeedress.blogspot.com/2011/07/party-in-orange.html

    RispondiElimina
  4. Bella la scritta sulla sabbia! Molto spiritosa la canotta Sprite =)

    Sono d'accordo con te x quanto riguarda NY: non è solo il patinato che si vede sui giornali di moda, nei film o telefilm. C'è molto di più, lì intorno, da vedere e fotografare.

    Penso proprio che tu abbia catturato le mille sfaccettature della grande mela!

    Baci, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. I love it! Have a nice weekend in NYC! :)

    http://destinationmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Heyy,Grazie del commento e scusa il ritardo nella risposta :) Certo che ti seguo è molto carino questo blog,mi piace davvero tanto sia la grafica che i contenuti ^^
    Un bacio e grazie di seguirmi! :)
    A prestissimo!

    http://justaflea.blogspot.com/

    PS.mi piace la tua descrizione di NY!Molto "vera" :) Have a nice weekend!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti amici...mi fa sempre tanto piacere ricevere vostri commenti e soprattutto sono contenta che la pensiate come me su NY...un bacione e stay tuned!!!!! :-)

    RispondiElimina

your flash :-)