Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

martedì 26 luglio 2011

Coney Island

Ehi...eccomi di nuovo qua...non mi sono dimenticata di postare altre foto è che qui il tempo vola e fa talmente caldo che è difficile anche vestirsi bene...sono sempre in pantaloncini e canottiera!!! Volevo girare posticini alla moda vestita in modo originale ed invece mi ritrovo a vestirmi come se stessi andando al mare...bè va bè...tanto l'importante è riuscire a rilassarmi e godermi questi giorni qui che non torneranno così presto!!!! Voi vacanze??? raccontatemi che farete...sono curiosa!

Qui ero a Coney Island, posto assolutamente da vedere, non tanto per le bellezze artistiche architettoniche ma piuttosto per quelle che riguardano murales e cose del genere...c'è il famoso luna park con la maestosa ruota panoramica che si affaccia sull'oceano e una multietnicità mai vista prima con la prevalenza di portoricani che si cimentano in danze latinoamericane sul lungo "mare"...che dire, panorama coloratissimo ma lontano anni luce da quello che si incontra a Manhattan che è assolutamente un mondo a parte, che io adoro. Per arrivare ci vuole un'oretta di metro ma è comodissima perchè in alcune zone non è sotterranea e quindi ci si gode di più il viaggio, soprattutto quando passa per il Manhattan bridge dal quale si vede quello di Brooklyn ed un pezzetto d'isola...insomma una bella giornata lontano dall'afa della città e all'insegna di "buon" cibo, come il famosissimo hot dog di Nathan's che ogni anno organizza la gara a chi ne mangia di più, quest'anno vinta da un ragazzo che ha mangiato 62 hot dog ed una ragazza 40...mica male!!!!

:-) a presto con nuove foto!!!!






















Prima di chiudere vorrei fare un saluto speciale alla mia gattina Summer che se n'è andata ieri...mi manca già molto, soprattutto sapere di tornare a casa e non trovarla ad aspettarmi... I love you!!!!

5 commenti:

  1. When I was in Coney Island last september, there were barely any people there..now it looks quite crowded !

    very cool photos !

    www.tripsandtreasures.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. semplicemente ADORO non vedo l'ora di tornare negli states.... :D thefashiontwice.com
    and be FAN on Facebook :D divertiti ;)

    RispondiElimina
  3. Belle queste foto, proprio come le altre già viste!
    La tua canotta è proprio a tema, eh?! ehehe
    Mi spiace x la tua gattina... che dolce!

    Bacio, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per la tua gattina :( povera!!!che belle foto, ho proprio voglia di andare anche io negli States ;) poi mi conisglierai i luoghi cult!!!!Goditi il resto della vacanza...un bacio Ale
    http://thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, Elena! Grazie x essere passata!
    Comunque io già ti seguivo =)

    Baci!

    RispondiElimina

your flash :-)