Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

domenica 17 luglio 2011

Festa con sorpresa...


So che sono a NEW YORK CITY ma prima di aggiungere le prime foto fatte volevo condividere con voi anche quelle della mia festa di laurea, nella quale mi sono davvero tanto divertita!!!
Ero vestita di viola, un colore che fino a qualche anno fa non riuscivo proprio a mettere ma che ho rivalutato...visto che non volevo essere troppo elegante dato che la festa era nel giardino del B&B che gestisco con il mio fidanzato, l'ho sdrammatizzato con gli stivali ormai diventati vintage per quanti anni hanno...mentre mangiucchiavo qua e là mi hanno bendata e fatto fare un milione di giri su me stessa e poi, con un bastone in mano, ho dovuto rompere dei maggiolini di ceramica in uno dei quali c'era il mio regalo...utilissimo per partire...molti molti euro.... :-)
Bè fatemi sapere come al solito se l'outfit vi è piaciuto e...stay tuned, tra poco le prime foto direttamente da NYC!!!!
kisses

















Nessun commento:

Posta un commento

your flash :-)