Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

mercoledì 20 luglio 2011

My b-day in NYC


































Eccomi di nuovo qua dopo già quasi una settimana che sono arrivata a NYC...qui il caldo si fa davvero sentire con una temperatura percepita di quasi 40° in un appartamento senza aria condizionata...per fortuna Central Park. Ieri è stato il mio compleanno...1/4 di secolo festeggiato nella grande mela, con una mattinata passata in piscina ad Harlem dentro Central Park ed una serata a Bryant Park, che tutte le appassionate di moda conosceranno di sicuro visto che questo è il luogo dove si svolgono le sfilate della settimana della moda di New York.
E' uno dei miei posti preferiti, soprattutto quando il sole lascia spazio alle luci della città. Il parco si illumina come se ci fosse la luna piena e la grande biblioteca da le spalle ad un verde prato curato come se ci si trovasse nelle montagne inglesi. Mi piace sedermi sugli scalini e sognare, pensare a quello che accadrà e diventare ovviamente un pò malinconica. Adoro sentirmi così, mi sembra di vivere davvero, in fondo anche la tristezza è un sentimento, tra l'altro uno dei più forti che io conosca, che ti può far fare qualunque cosa, come l'amore.
Ieri sera l'atmosfera era bellissima, io, il mio ragazzo e New York che dall'alto ci guardava...uno dei più bei compleanni, anche se a dir la verità ho sentito la mancanza di casa. In queste occasioni mi rendo conto di quanto sia importante la famiglia, avere delle persone con le quali condividere le gioie e perché no, i dolori. Non è la stessa cosa, almeno per me, passare il compleanno lontano da casa, senza il classico pranzo con i parenti, che di solito diventano chiassosi, ma che io amo molto. Chissà tutti i sogni che ho in mente, forse sono solo fantasie per cercare di imparare a camminare da sola. Ma io ho capito che da sola non ci voglio stare, che davvero "la felicità è reale solo se condivisa" ed io so che presto tornerò a casa.
Quindi, ogni posto nel mondo è meraviglioso, ma mai come casa propria.

A parte le malinconie comunque, complice il caldo, ieri sera mi sono vestita abbastanza comoda, considerando che camminiamo molto perché ci piace osservare ogni piccolo particolare di questa fantastica città. Perciò niente di elaborato, solo capi basic con un paio di tocchi in più. Il primo la collana, fatta a mano da una mia amica che con sua sorella ha deciso di iniziare questa nuova attività che trovo fantastica DULCIS IN FORNO. Spesso mi vedrete con le loro creazioni delle quali vi darò più informazioni in seguito. Il secondo, il miei nuovi stivaletti di STEVE MADDEN...vi piacciono????
Dite la vostra...un bacio
verso la piscina





















Dulcis in forno 

6 commenti:

  1. Belle queste foto di NY! Ogni volta che vedo nuovi scorci me ne innamoro! Che bel compleanno! Però è vero, a volte si sente la mancanza di casa, quando si è in viaggio....

    Un bacio!
    ps aspetto altre foto, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. è bello sentirti parlare col cuore...auguri posticipati di buon compleanno!

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa che non mi piace molto è la collana , per il resto il tuo outfit è davvero perfetto!!

    Ti seguo e ti aspetto sul mio blog!
    bACI andy http://www.fashionscarfboy.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie a tuttiiii, anche degli auguri posticipati...
    @andrea: sono passata, ti seguo!!!
    baci

    RispondiElimina
  5. Scusa il ritardo...Buon compleanno Ely!!! goditi New York perchè sarà magnifica, e pensa a quanto sarà bella casa quando tornerai...un bacione!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Francy...hai ragione, tornare a casa sarà bellissimo!!! un bacio

    RispondiElimina

your flash :-)