Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

sabato 31 dicembre 2011

New Year : Be Yourself!


Domani il 2011 lascia spazio ad un nuovo capitolo e tutti ma proprio tutti stanno già pensando ai buoni propositi per l'anno nuovo e a cosa mettere alla festa per San Silvestro...io no.
Per me vestirsi significa alzarmi la mattina e scegliere nell'armadio in base all'umore, mi è capitato raramente di fare previsioni fashion molto tempo prima di un evento, semplicemente perché sarebbe uno snaturare il lato impulsivo del mio carattere.

In realtà odio il capodanno e soprattutto il pensare e pianificare cosa fare, in questo caso,  nel 2012. Ma non sarebbe molto meglio prendere la vita come viene? Di sicuro una buona dose d'ansia scomparirebbe...io almeno ho imparato a fare così.
A proposito di vestiti, proprio ieri ho visto al telegiornale un servizio sul colore che quest'anno va di moda per il capodanno, indovinate un po'...il rosso! Ci potete credere? A capodanno che va il rosso...davvero una novità!
In realtà ogni anno va il rosso, è il colore per eccellenza dell'ultima notte dell'anno. In alternativa il nero, possibilmente con le paillettes o comunque qualcosa di luccicante che si ha il coraggio di indossare solo per quest'occasione speciale.
C'è da dire che ognuno è libero di vestirsi come meglio crede ed è giusto anche osare qualche volta ma non a capodanno. Indossare capi eccentrici e mescolare luccichio e pizzi vari non vuol dire osare, vuol dire aver perso la ragione. Non capisco perché in questa notte, che per me in realtà non ha proprio nulla di speciale, le ragazze scambiano l'amore per la moda con l'amore per il trash. Il troppo non è mai bello, quando si esagera si rischia di cadere nello scontato e soprattutto nel ridicolo.
Personalmente un paio di skinny jeans e una t-shirt bastano e avanzano e non importa se qualcuno ha da ridire, l'importante è sentirsi a proprio agio.
Non credo a tutte quelle regole sul vestito giusto per una particolare occasione. Se ad un cocktail voglio andare vestita con un vestito lungo e non con il classico vestitino sopra il ginocchio me ne frego e lo metto...in fin dei conti qualsiasi cosa si faccia qualcuno che critica il tuo abito c'è sempre...ma questa gente la invitano apposta??? :-)

Bè comunque, il concetto è che ci si dovrebbe sentir bene nel vestito che si indossa...altrimenti che gusto c'è?
Ad ogni modo, rispetto qualsiasi pensiero e non sono certo qui per giudicare però se anche voi la pensate come me e volete sopravvivere al delirio dei preparativi e della scelta dell'abito, seguite questo umile consiglio...respirate e pensate che in fin dei conti è un sabato sera qualsiasi.
Se invece amate questa assurda festa, bè allora tanto di cappello...divertitevi il più possibile e fate tante foto, così da non avere vuoti imbarazzanti il giorno dopo!!!!!
E comunque, qualsiasi cosa succeda vi auguro un 2012 pieno di soddisfazioni e di felicità!



Ah ho deciso di inserire un po' di foto degli anni passati...rivederle mi emoziona sempre e non c'è modo migliore per salutare il passato e spalancare le porte al futuro...un bacione

A presto bellezze... 















4 commenti:

  1. bisonga partire con il piede giusto ed essere positivi nei confronti del nuovo per questo vestirmi bene mi viene dal cuore....però hai ragione, fra palliette e luci varie non vedo l'ora di vedere cosa indesserà la gente e commentarlo sul mio blog :) tanta nuova materia su cui lavorare :)
    bacio e buon anno!!!!
    Opinionidistile

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo, non mi va di addobbarmi peggio di un albero di Natale e far finta che l'anno nuovo sarà diverso...quello che conta non è il luogo nè il modo in cui festeggi, ma le persone con cui lo passi!!!le cose più belle della mia vita sono sempre state inaspettate e continuerò a sorridere anche quando la vita non va come avresti immaginato!! unico proposito : essere felici, qualunque cosa accada!!! felice anno nuovo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, vi scrivo un po' in ritardo lo so...queste settimane sono state terribili...cmq mi fa sempre piacere vedere i vostri commenti!!! Grazie siete davvero carinissime e buon annoooooooo!!!

    RispondiElimina
  4. Nice outfit! She is stylish. thank you for sharing us.

    Wholesale Clothing Suppliers

    RispondiElimina

your flash :-)