Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

lunedì 3 ottobre 2011

BLUE DRESS


Eccomi di nuovo qui, dopo qualche problemino al mio computer (si è diviso a metà) torno a scrivere...questa volta non cose tristi ma solo moda. qualche giorno fa sono andata a Roma ed ho visto questo splendido vestitino...come dire di no? poi visto il tempo ancora è mettibilissimo!

Intanto sto già prgettando qualche il viaggio che farò quest'estate e seppur vorrei tanto tornare a New York, forse dovrei spaziare un pò, anche perchè sennò il mio ragazzo non mi seguirà più!!! In fatto di moda purtroppo non ho seguito molto le sfilate quest'anno, sono stata davvero troppo impegnata, e ancora lo sono, a studiare per il praticantato. 
Comunque potreste raccontarmi qualcosa voi no?
Ah l'ultima cosa che mi ha reso super felice è essere comparsa nel MODA STYLE MAGAZINE... una sorpresa ma graditissima!!!!  Date un'occhiata!!! e votatemi su YAMAMAY...guardate il video...è simpaticissimo!!!!
Bè che dire...vi piace????






















TEZENIS-DRESS
ALDO- SHOES
HANDMADE-ACCESSORIES
H&M-RING

8 commenti:

  1. Nooooo ci posso credere, anche io qualche anno fa ho fatto lo stesso identico bracciale, poi ne ho fatto anche uno con le perline rosse ;).
    Sai che anche io sabato stavo comprando questo vestito, poi l'ho più preso, non è proprio adatto per il mio fisico!!!

    RispondiElimina
  2. L' aabito come le scarpe sono molto belli e ti donano davvero tanto.

    sfiziesfarzimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. outfit stupendo, complimenti!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. bellissimo il vestito, mi piace sia il modello che il colore e ti sta a meraviglia...putroppo che @maylovefashion, hai ragione, non sta bene a tutti!!! :-( felice ely di vederti allegra!bacio!

    RispondiElimina
  5. Ragazze felice di vedervi!!!
    @maylovefashion: che bello...abbiamo gli stessi gusti quindi!!! Be' mi fa davvero piacere!!!
    @moda: che dire sei carinissima...grazie mille!
    @ sere no sekai: mi fa piacere che ti piaccia, i complimenti non fanno mai male!!!
    @francescadb: grazieeee...mi fa piacere che mi segu...non sn sempre allegra ma cerco di pensare positivo!!! Tu invece che fai? Bacio

    RispondiElimina
  6. io attualmente lavoro come impiegata amministrativa in uno studio ma sto facendo dei corsi nel settore risorse umane e sto cercando di terminare l'università....vorrei lavorare come responsabale del personale in un'azienda, spero piano piano che si muova qualcosa...poi, come sai, io e michele abbiamo preso casa e vorremmo sposarci...bel da fare eh? comunque cerco sempre di andare avanti e non abbattermi e pensare a raggiungere i miei obiettivi, sperando in un futuro migliore! bacio!!!!
    Ps. mi piace tantissimooooo il tuo blog!! ti seguo sempre!

    RispondiElimina
  7. Marcella grazie millleee....
    @francy: sono proprio contenta che stai pian piano costruendo una via per arrivare ad esaudire i tuoi sogni...spero un giorno anche io di poterlo fare!!!! un bacio grande e grazie mille per supportarmi, sono contenta che ti piaccia il blog!!!

    RispondiElimina

your flash :-)