Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

venerdì 24 giugno 2011

what a rock girl !!!


Sono di nuovo qua, finalmente ho consegnato la tesi che martedì sarà pronta!!!! Ancora non ci credo e ancora ho un pò d'ansia che qualcosa vada storto...comunque oggi relax!!! Che bello, un pò di tempo da dedicare solo a me stessa :-)
Ora che la tesi è in stampa, la mia preoccupazione dovrebbe essere quella di studiarla ed invece no...l'unico mio pensiero va alla classica domanda COSA MI METTO??? 

Ormai sapete che il mio stile in questo periodo è orientato nel rock ma non penso sia così appropriato presentarsi con borchie e pelle in sede di discussione, soprattutto a giurisprudenza non credete? Nonostante questo, non reputandomi una ragazza scontata, sto pensando di dare un tocco di originalità alla classica mise che l'etichetta, che io odio, impone.
Mi piacerebbe se qualcuna di voi mi desse dei consigli, un opinione inpiù non fa mai male. Considerate che il giorno sarà il 7 luglio e cioè un'assolata mattinata d'estate con minimo 30° !!! Quindi, nonostante ho saputo che sia ben accetta, la giacca non fatemela mettere, morirei di caldo e sopratutto le mie fatiche si noteranno dal colore più scuro sotto le ascelle... :-)
Ieri mattina prima di uscire ed andare a riprendere la tesi corretta dal professore ho fatto qualche foto con un outfit che di sicuro non è adatto a quest tipo di appuntamenti, anche se detto tra noi...IO ME NE FREGO!  Non credo si possa quantificare la bravura di uno studente da ciò che indossa...
Bè con questa massima (ahahah) vi lascio...ditemi voi che ne pensate!!!!
Vi abbraccio











9 commenti:

  1. un consiglio te lo posso dare??? niente pantaloni e giacche, secondo me saresti carinissima con un completo gonna di media lunghezze e gilet, con una bella camicia colorata e delle belle scarpe col tacco..sobria, elegante, ma non scontata!!
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. Il gilet di jeans abbinato a quel top stà divinamente!

    RispondiElimina
  3. l'anello con la pietra nera<3!

    RispondiElimina
  4. a me piace tantissimo questo tuo stile rock!!! In cosa ti laurei??? cosa tratta la tua tesi?
    Io sto scrivendo la tesi di laurea specialistica in Scienze della Comunicazione...
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bellissimo anello!!!!
    Mi piace molto questo tuo stile rock, hai creato proprio un bell'outfit!complimenti!!!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Eh eh eh grazie ragazzeeee...sono davvero contenta che l'outfit vi piaccia...Io adoro il gilet di jeans che è del mio ragazzo!!!

    @Francy: mi laureo in giurisprudenza e la mia tesi tratta del matrimonio omosessuale nello specifico di due sentenze in Italia ed in California con qualche accenno anche alla situazione mondiale.

    @francydb: alla fine metterò una gonna di sicuro ma nello stile rock che caratterizza questo mio momento!!!

    Per tutte grazie ancoraaaaaa!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Per me sei da urlo con questo look rock...

    Blue ti segue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  8. oh i can see why you would have been sad for losing you Tiffany necklace - you seem to love necklaces! the NY one is pretty awesome though and i'm loving the grunge vibe of your outfit.
    x
    http://weardoyouthinkyouregoing.blogspot.com/
    ps. thanks for the comment!

    RispondiElimina
  9. Thanks Edwina...yes I love necklaces and I'm sad again for my tiffany's one!!! Kisses

    @Blue: grazie sei carinissima!!!! Baci

    RispondiElimina

your flash :-)