Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

giovedì 30 giugno 2011


 Sono stata via per qualche giorno..non in vacanza ma in relax!!! Avevo bisogno di un pò di tranquillità anche se poi alla fine non l'ho trovata granchè visto che il mio cervello è in continuo movimento!!! Sono riposatissima fisicamente ma ancora stressatissima mentalmente...sto seriamente pensando di prendermi un anno sabbatico! :-)

I miei genitori sono andati in vacanza e posso meditare sul mio futuro in santa pace senza la pressione di dover trovare al più presto un lavoro. Capisco che i miei siano preoccupati per il mio futuro ma certe volte mi verrebbe voglia di abbandonare tutto e fare davvero quello che mi piace e cioè...moda! Ho un grande progetto in testa che, per ovvie ragioni di scaramanzia, non svelerò assolutamente ma è qualcosa di grande e pazzesco, di certo non di facile riuscita e che mi porterebbe via un mucchio di soldini...che per ora non ho nemmeno!!! Quindi sto cercando di capire come fare a far diventare un sogno la mia realtà, il mio lavoro futuro. Gasatissima mi fiondo al pc e navigo, navigo e mi convinco che per ogni cosa bisogna soffrire e che infondo potrei avere tutte le carte in regola per farcela. Ecco però che poi mi imbatto in questo blog, in questa ragazzina di 15 anni che diventa famosa perchè ha un sacco di cose da dire, cose assolutamente non compatibili alla sua età, cose che magari ha sentito dalla tv o trovato nel web. Sta di fatto che lei sta facendo carriera, a lei la invitano agli eventi di moda più importanti e le regalano dei vestiti. Allora in quei momenti mi chiedo "ma se il mondo della moda sta cercando questo, sta cercando l'assurdo di una ragazzina che si traveste da donna...come posso anche solo pensare di potercela fare io? Io che sono una persona totalmente diversa, io che amo le cose semplici, che mi piace il rock style e che odio tutte le stravaganze che creano un look eccessivo?" Capisco che ognuno ha il suo stile, la sua concezione di vita ma perchè quello che oggi è apparentemente ( e sottolinerei apparentemente) banale, deve risultare uno strazio ed invece l'eccessività viene sempre premiata? A voi l'ultima parola...
Intanto ditemi che ne pensate di questo look che è sempre un pò rock ma che ricorda comunque il trend del momento e cioè il fiorellini...Un outfit semplice, casual ma secondo me con quel tocco in più che lo rende carino...che ne dite?












T-SHIRT PRIMARK
SKIRT H&M
BOOTS DIESEL
ACCESSORIES MOONY AND BRANDY

11 commenti:

  1. Molto bello questo outfit =)
    Comunque hai ragione.... se la semplicità paga... non è più così! Bisogna essere estrosi per essere notati.... va a capire....
    Condivido con te tutto quello che hai scritto.

    Bacio, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ho una vaga idea di chi tu stia parlando ;)
    Cmq l'outfit mi piace nel complesso ma gli stivali stonano un po', forse sarebbero stati meglio un paio di sandali ;)

    Martina
    http://strawberrylipgloss-martina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @MARTINA A.: grazie sono contenta che qualcuno sia d'accordo con me, sembro essere un'aliena di questi tempi... :-) sono contenta che ti piaccia l'outfit!!!

    @MARTINA: Non è difficile capire di chi sto parlando eh eh eh :-p Potresti avere ragione riguardo ai sandali ma avrei tradito il mio stile rock che non riesco proprio ad abbandonare in questo periodo... grazie di essere passata!!!!

    RispondiElimina
  4. credo che se porti avanti la tua personalità,che è unica ed irripetibile...qualcosa ne verrà fuori!buon relax=)

    RispondiElimina
  5. Davvero delizioso il tuo outfit!
    Concordo con te...la vera classe non è fatta di eccessi ma di sobrietà!:)
    E a 15 anni penso bah...meglio non dire ciò che penso ;)!
    Un ragazzo a cui tengo tantissimo ha aperto da poco un blog in cui parlerà di sè,specialmente di moda...ti andrebbe di passare?
    Magari potreste tenervi in contatto con le follower :)
    Kiss :*
    Veronica

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Outfit semplicemente delizioso!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Love this look! The skirt and the accessories are gorgeous!!

    xoxoxo

    RispondiElimina
  8. Grazie a tuttiiii!!!!
    @Dabi Vintage: sei davvero carinissima...grazie del complimento, forse hai proprio ragione!!!!

    @Veronica: passo di sicuro dal tuo amico...m'interessano sempre le nuove conoscenze!

    @Sere non Sekai: sono davvero contenta che ti piaccia!!!

    @MM: thank you so much!!! :-)

    RispondiElimina
  9. carinissima la gonna. non avrei messo gli stivali (fa un caldo pazzesco qui) ma la tua anima rock vi si sposava bene.
    Io credo che nella vita bisogna provarci sempre, dare il massimo, correre e guardare avanti, non gli avversari che corrono con noi. ci sarà sempre qualcuno più bello, più ricco, più talentuoso.
    Tu porta avanti i tuoi sogni.

    RispondiElimina
  10. Carissima, sai che io non so di chi tu stia parlando..? chi è questa baby star..?

    Comunque non ti preoccupare di queste meteore, nella vita paga la perseveranza, il buon gusto e la voglia di sbattersi 20 ore al giorno per raggiungere i proprio sogni. Vorrei tanto dirti guarda me!!! ma in fondo non sai molto della mia vita.. comunque ti dico che io da bambina volevo fare quello che sto facendo e ora lo faccio alla grande e con super risultati...è chiaro posso arrivare ancora molto in alto ma questo dipende solo da me...

    quindi vedrai...CHI LA DURA LA VINCE...!!!
    UN BACIONE

    TI SEGUO SEMPRE..
    BLUE
    WWW.ASPASSOCONBLUE.COM

    RispondiElimina
  11. Great outfit and lovley accessories!!!!!

    RispondiElimina

your flash :-)