Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

venerdì 10 giugno 2011

Siete pronte?

Venerdì 17 giugno 2011 il brand Ozona presenterà la nuova Collezione Primavera / Estate 2012 presso Aspesi 1910, Via San Vittore 11, Milano.
Ozona (www.ozonaocchiali.com ) è la prima boutique in cui si progettano e producono montature per occhiali, da vista e da sole, interamente realizzate a mano.
In una suggestiva location, situata nel cuore di Perugia, lavora il giovane
designer Sandro Gonnella. La filosofia di Ozona si basa proprio sul concetto di hand-made e trae
ispirazione dalle sartorie degli anni Cinquanta (lo stesso Gonnella infatti ama definirsi “il sarto dell’occhiale”); occhiali unici dunque creati con la stessa cura con cui si cucirebbe un abito da sera.
In occasione della Settimana Moda Uomo Ozona esporrà nel negozio Ottica Aspesi 1910 cinque pezzi esclusivi dal sapore retrò; pezzi generati dall’ineguagliabile creatività di Gonnella che unisce al concetto di
eleganza senza tempo quello di profonda innovazione. Infatti gli occhiali Ozona vanno bene per tutti i tipi di “nasi”, dai più originali ai classici. La collezione è fatta di modelli unici che si ispirano al mondo della mitologia greca: “Andromaca”, “Ulisse”oppure “Omero” o ancora “Ettore”.

Se siete curiose  vi aspetto Venerdì 17 giugno dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Aspesi 1910, Via san Vittore 11, Milano. L’evento sarà accompagnato dalla degustazione dei vini della cantina umbra Sasso dei Lupi e dall’esclusivo dj set di Marco Riff (Music Box Records, Collective).

Il fotografo ufficiale sarà DANIELE BURINI che insieme a me farà un reportage di tutta la serata...

DAI VENITE A TROVARMI ED A SCOPRIRE QUESTI FANTASTICI OCCHIALI!!!!

Poi le foto dell'evento...Vi aspetto a MILANO!!!!

4 commenti:

  1. Thank you so much for your sweet visit! Follow you!

    Seems to be a great event!

    Have a great weekend! xoxo

    RispondiElimina
  2. Thanks you to...yes it'll be a great event...!!!!
    kisses

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver deciso di seguire il mio blog.
    Si!Penso proprio che io e te la pensiamo uguale sul fatto moda, credo che seguire in maniera ossessiva le marche sia qualcosa che possa ridurre la propria personalità..insomma è tanto bello mixare più stili e fare della moda qualcosa di divertente!
    Mi piace davvero tanto il tuo modo di vestirti e si avvicina molto al mio :)
    Ti seguirò sicuramente.
    Se ti va fammi sapere qualcosa riguardo il tuo lavoro nel campo della moda, che mi interessa davvero visto che,all'università, sto facendo degli studi per diventare fashion designer!Chissà dopo la laurea cosa riuscirò a fare..spero di non diventare la classica laureata disoccupata italiana, ma di riuscire a fare quello che mi piace davvero..Povera Italia!Oramai sembra che per trovare lavora sia necessario emigrare altrove!
    Spero di sentirti presto, Alice

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da noi,ti seguiremo molto volentieri!Sicuramente sarà un evento molto interessante,attendiamo che ce ne parli=)

    RispondiElimina

your flash :-)