Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

domenica 26 giugno 2011


Ogni tanto le circostanze richiedono di vestirsi un pò più elegante del normale, ecco perchè qui mi vedete con un vestitino. Sono stata ad una cena e m sembrava giusto non indossare i miei soliti jeans ma un volta tanto mettere qualcosa di un pò più chic. 

Chiaramente non me la sentivo di abbandonare il mio stile rock quindi il chiodo nero era d'obbligo per rendere il tutto più casual. 
Degli zoccoletti che ne pensate? A me piacciono tantissimo e mi sono costati solo 20€, un affare!!!! Io sono sempre in cerca di posticini economici e particolari perchè, a mio avviso, non è il prezzo che fa l'abito più bello ma semplicemente come lo si abbina e come lo si porta...proprio per questo non vedo l'ora di girare per i quartieri più sconosciuti di NYC per scovare qualcosa di originale...Siete d'accordo con me? 
Lascio a voi il giudizio e buona domenica a tutteeeee!!!!!








12 commenti:

  1. Bellissima!! Il vestito è strafigo e la collana mi fa letteralmente impazzire!!!!! Solo le scarpe non le vedo molto bene qui. Avrei preferito un tacco o una zeppa...
    Buona domenica anche a te =)
    Kiss!

    RispondiElimina
  2. il vestito è adorabile, e completamente diverso dal solito!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. cool dress !!

    thanks for visiting my blog !

    www.tripsandtreasures.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Perfetto l'abbinamento del vestitino con il giubbotto in pelle.... mi piace!

    RispondiElimina
  5. stai molto bene!
    baci

    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. sei davvero molto bella.il chiodo ci sta ma la cosa fantastica è la collana!

    RispondiElimina
  7. Cara Elena,

    stile Rock anche in eleganza beh...che dire bravissima MI PIACE!!!

    blue ti segue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  8. Siete carinissimeeeee!!!!ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia anche perché mi pace un sacco condividere con voi questa mai passione x la moda!!! Un bacione e a prestooooooo!!!

    @Carolina: si forse hai ragione ma in realta' non mi sarei sentita troppo a mio agio con i tacchi...devi assolutamente fregarmene di più ed indossarli...ci proverò'!! Un bacio

    RispondiElimina
  9. il vestito è perfetto. molto sexy perchè mette in risalto le curve! Il chiodo nooo... tesoro io non l'avrei messo, poi con questo caldo!

    RispondiElimina
  10. Alexis...hai ragione per il caldo ma credimi la sera dopo cena qui da me tirava un vento incredibile e il chiodo è stato davvero utile!!!! :-)

    RispondiElimina
  11. Carinissimo il vestitino, poi ti sta d'incanto con il bel fisico che hai!! Complimenti!!
    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Fabrizia sei carinissima!!!grazie mille!!! :-)

    RispondiElimina

your flash :-)