Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

lunedì 20 giugno 2011

Me in Rome

 Eccomi finalmente tornata a casa dopo una luuuuunga giornata passata tra università e macchina con un caldo devastante che quasi non mi faceva respirare...che stress!!!! Per fortuna ora mi sto rilassando un pò seduta sull'erba del mio giardino!!! 
Qui sotto troverete le foto della domenica passata a Roma dopo l'Europride. Una giornata fantastica e molto romantica in compagnia del mio dolce ragazzo che mi continua a sopportare nonostante la mia lunaticità...che santoooo!!!! Chiaramente non mi troverete vestita in maniera perfetta semplicemente perchè quando viaggio mi piace stare comoda e soprattutto sentirmi a mio agio!!!
La mise è sempre un pò rock seppur gli accessori non c'erano quasi per niente ma l'importante è che ho passato un week.end fantastico...magari sempre!!!
Non fate caso alla prima foto...l'espressione è proprio da prima mattina appena sveglia e non bevendo caffè è continuata per gran parte della mattinata.
Presto nuovi outfits secondo me carinissimi....comunque giudicate voi!!!
Baci a presto








13 commenti:

  1. Ciao Elena!anche tu sei di perugia? io sono eugubina! ^^ questo blog è magnifico, abbiamo le stesse passioni! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio! Questo è l'indirizzo: http://glamourmarmalade.blogspot.com/
    Grazie! Baci, Marti! ;DDDDD

    RispondiElimina
  2. stai benissimo!a presto=)

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutteee!!! Mi fa davvero un immenso piacere sapere che il mio stile rock vi piaccia...!!!un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, grazie per essere passata da me.
    Mi piace il tuo blog e il tuo stile. lo vedo molto il mio mood del momento, praticità con quel tocca accessiorio che non guasta e che fa la differenza.

    Ti rispondo qui al tuo commento. Rialzarsi da una caduta libera da un 50esimo piano è difficilissimo e poi svegliarsi in queste condizioni attuali lo è ancora di piu ma io sai cosa dico sempre... che dove tocco diventa oro...e allora... il pavimento duro su cui mi sono imbattuta è diventato di gomma e acqua...e poi si oro colato fresco, si certo è dovuto passare molto tempo prima di capirlo ma ora sono qui a scrivere come sempre. e in fondo scrivere mi piace da morire...

    Blue ti segue

    e ti abbraccia

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  5. @Blue: grazie di essere passata e brava...ti sei rialzata!!! un bacio

    RispondiElimina
  6. Ti seguo anche io..belle foto, specialmente l'ultima che ha fatto breccia nel mio cuore, perchè ho vissuto a Roma fino a pochi mesi fa!!!
    Torna presto a trovarmi!!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena!Ma che rock che sei!splendida!
    ti seguo e ti ringrazio per l'apprezzamento al mio blog :)
    un bacio
    Elena

    http://girlsjustwannahavestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Carinissima! Ti seguo! :)

    The yellow ball

    RispondiElimina
  9. la penultima foto mi piace molto! sei molto fotogenica!

    partecipi al mio giveaway ?
    http://www.theshabbylabels.com/
    Giveaway by BREIL

    RispondiElimina
  10. I love the outfit! The jeans are awesome!

    http://inelegancewetrust.blogspot.com/

    RispondiElimina

your flash :-)