Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

domenica 19 giugno 2011

LADY GAGA IN VERSACE


Eccomi di nuovo qui con altre foto dell'Europride...è vero, ormai è passata una settimana ma come non potevo farvi vedere le foto di LADY GAGA in Versace? E' stato entusiasmante vederla e sapere che forse sarebbe stata anche l'ultima volta...chissà!!!!

Poi ci sono anche un paio di foto mie, una insieme al mio ragazzo (quella in bianco e nero) e colgo l'occasione di presentarvelo, si chiama Daniele, è un fotografo e stiamo ormai insieme da ben 6 anni!!!! e l'altra con il mio amico Luca.
Per il resto mi dispiace non essere stata molto presente questi giorni ma sto ultimando la tesi e perciò sono stata quasi sempre all'università per correggerla insieme all'assistente!!!!

Sapete un pò mi spaventa terminare gli studi, seppur sono comunque contentissima!!! Credete sia normale? Subito dopo la laurea dovrò capire che cosa voglio fare da grande e decidere tra due strade che, a dir la verità, nessuna delle due mi entusiasma.
Il mio sogno è un altro ma, come tutti i sogni, è difficile da realizzare e molto rischioso soprattutto senza un sacco di  soldi in tasca (che io non ho)... :-)
Bè se avete dei suggerimenti sono davvero ben accetti!!!!
Un bacio 











7 commenti:

  1. Allora a quando il grande giorno??Anche a me fa un certo effetto terminare l'università, nonostante che con tutti i problemi, le fatiche e gli esami l'ho maledetta spesse volte!!!Finisce un'altra fase della nostra vita, è normale sentirsi spaesati...speriamo che il futuro ci riservi molte soprese positive!!!un bacio Ale

    http://thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Veramente carini tu e il tuo ragazzo!:D
    Deve essere stata un'esperienza fantastica!

    http://strawberrylipgloss-martina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @Alessandra. Ciao bella!!! Ancora il giorno non lo sò ma i primi di Luglio!!!! Eh si come te l'ho maledetta anche io...immagino ti ricorderai!!!!:-)
    Tu a che punto sei?
    un bacio

    @Martina. Grazieeeee...si è stata una bellissima esperienza, una di quelle che ti fanno sentire viva e parte del mondo!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Wow!! Chissà che bello spettacolo!! :)

    Ti ringrazio per il commento! Anche il tuo blog è carino!
    Baci!
    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  5. Grazie Dressy Celeb...seguimi se ti va!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Bellissima gaga!! secondo me con il tour mondiale di Born this way una o 2 tappe in Italia ci stanno per forza!!!!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. davvero divina!deve esser stato davvero un emozione unica!immagino sia normale aver paura di terminare un percorso importante della propria vita,ma a volte appena giri l'angolo ci sono delle sorprese che ti aspettano...cerca di essere serena=)

    RispondiElimina

your flash :-)