Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

giovedì 9 giugno 2011


Care amiche, questo è un periodo davvero burrascoso e frenetico...sono stressatissima e non so dove sbattere la testa. In un attimo cado nel panico se penso a quale sarà il mio futuro, se penso a ciò che vorrei davvero fare ed ho paura di rischiare per qualcosa che non sò nemmeno se mi farebbe davvero felice.


Un mio grande amico mi ha detto "se lo sogni lo puoi fare" . Giusto! Questo è verissimo ma dove la mettiamo l'ansia di farcela? la paura di fallire? Chiedo troppo da me stessa? Forse si o forse no, in realtà non lo sò nemmeno io, non sò proprio più nulla!
Ogni tanti mi capita anche di essere felice se penso a quanto sono fortunata in realtà, se penso che ho una famiglia che mi vuole bene, seppur ogni tanto è bene che io stia lontana da casa, e un ragazzo dovrebbe essere fatto santo immediatamente visto il mio caratterino ribelle e lunatico.
Forse dovremmo tutti prendere ciò che viene e vivere bene ogni momento...ma non sempre ci si riesce, o sbaglio?
Lo scorso week-end sono andata al mare, due giorni niente di che, però lì, per la prima vota dopo secoli, sono riuscita a sgombrare la mente, a fare spazio alla serenità...sarà stato il cocco?
Allora forse, prima o poi, troverò il sentiero giusto che mi condurrà ad una qualche certezza! 
Bè speriamo...baci baci







11 commenti:

  1. Ciao Elena benvenuta nel mio blog! E' un piacere conoscerti...sii serena, anche i momenti di agitazione e ansia passano,te lo dice una che ogni tanto mette su il broncio con tutto e tutti...ma poi ci penso e mi dico "che ne vale?", meglio sorridere e cercare di prendere il lato positivo della vita ogni giorno,perché siamo persone fortunate. A presto.

    RispondiElimina
  2. Eccomi qua...liberare la mente lo dovremmo fare come rito quotidiano...mezz'ora tutta per noi, per fare il sunto della giornata e ricordare i piccoli momenti che hallo allietato il nostro giorno. Sono loro che ci danno lo stimolo per un vissuto sempre in avanti. Come hai già detto da me, sono positiva, cerco di esserlo...di cogliere i piccoli attimi di gioia che mi vengono donati ogni giorno..anche due ragazzi che si tengono per mano son fonte di gioia , se si è capaci di gioire della felicità altrui, essa porta linfa positiva anche a noi. Sei spacciata cara Elena...vedi come ti occuperò la bacheca commenti?...sereno tramonto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  3. Eccomi passata, ora ho letto il commento ! Ti seguo anche io.
    Ciao
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ragazze siete carinissima...spero che ogni tanto passiate a rallegrarmi la giornata!!!
    Grazie mille dei consigli, sono davvero preziosi!!!
    @Dandelion: intasami pure la bacheca, ne sono felice!!!
    Grazie a tutte comunque...bacione

    RispondiElimina
  5. Elena, a volte capita anche a me di sentirmi un pò..diciamo "annoiata", anche se in realtà ho una vita fantastica e persone stupende che mi vogliono bene..dovremmo iniziare ad apprezzare di più le cose che abbiamo, è una lezione che ho imparato da poco! Baci..bel blog, ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
  6. come dice mia nonna ogni impedimento è giovamento!quindi pensa che questi momenti ti preparano a qualcosa di bello che ti aspetta! =D
    grazie per essere passata a trovarmi! =D baci

    RispondiElimina
  7. love your black swimsuit and your blog i am your new follower please follow back :)

    http://www.ohmydior.org/

    RispondiElimina
  8. Grazie dei consigli e delle perle di saggezza della nonna...loro si che hanno sempre ragione!!!!
    Thank you so much (@ohmydior) I'm your follower to...

    RispondiElimina
  9. OMG I wanna eat that coconut! Looks so delicious!

    Mina x
    TheVidiary.com

    RispondiElimina
  10. Life has its own ways!
    You have a great blog, you look happy so, we have to feel blue sometimes to really appreciate the good things of life!

    Let us tell you we like very much your blog, so take some time & visit us, if you like it , follow us too ♥


    UrbanCouture53.blogspot.com♥

    RispondiElimina
  11. Cara Ely,
    come ti capisco!! purtroppo credo che nei nostri giorni sia un pò il problema di tutti capire chi siamo, cosa vogliamo per il nostro futuro...fare delle scelte è sempre dura e rischioso, ma sai che ti dico???è proprio rischiando che spesso si presentano opportunità fantastiche e a volte, per paura, non tentiamo tutte le strade possibili per esser felici...Una cosa però te la posso dire...negli ultimi mesi ho passato un bruttissimo periodo per via di qualche problema di salute e mi sono resa conto di una cosa:gli affetti sono la cosa più importante al mondo, e con l'amore nella nostra vita, tutto il resto è quasi di contorno...Ti auguro di trovare presto la tua strada e ricorda: non avere mai paura, BUTTATI!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina

your flash :-)