Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

venerdì 29 aprile 2011

Gilet in denim

Mini gilet in denim con un tocco un pò country, sempre Dsquared2
Ecco un'altra tendenza della quale ormai non si può fare ameno per essere alla moda...il GILET IN DENIM!


Personalmente non amo avere ciò che già hanno altri, quindi di solito compro capi basici e poi li rivoluziono ed il gilet in denim non fa eccezione.
Ho ritrovato un veccio giacchetto di jeans di sei o sette anni fa e pian piano lo sto traformando in un gilet un pò rock, l'effetto dovrebbe essere lo stesso ( o molto simile) a quelli che si vedono sulle passerelle, soprattutto Balmain, che io adoro!
In questo periodo sono stata fuori per lavoro per degli shoots fotografici ed ho scoperto quanto la moda sia bella se personale e non copiata da riviste. Sto imparando anche che forse il modno della moda non fa propro per me,   o almeno non quello dove ogni giorno devi stare al servizio di boss senza un minimo di rispetto, quindi ho deciso che la moda me la creo io, su misura, senza ascoltare chi mi dice che non ce la posso fare...Certo ci vorrà del tempo, ma con pazienza ed impegno si fa tutto!!! :-)
Per ora però non posso dirvi niente perchè ancora è tutto in alto mare, ma prima o poi qualcosa ne verrà fuori!
Quindi detto questo, torno alle mie creazioni ed alla mia tesi che non vedo l'ora di terminare per essere più libera.
A presto amiche blogger!!!
kiss kiss 
Eli.







Dsquared2 dal giacchetto al gilet rigorosamente in denim

Balmain

2 commenti:

  1. Ciao cara! Il gilet in denim mi manca, così come un giacchino decente. Ma devo smetterla di fare shopping e incominciare ad indossare le cose che ho! In cosa ti laurei? Magari me lo hai già detto e me ne sono dimenticata. Bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao bella...eh anche io non riesco a non fare shopping, è più forte di me!!!
    Mi laureo in legge...se riesco a finire questa tesi del cavolo !!!! :-)
    un bacione

    RispondiElimina

your flash :-)