Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

lunedì 25 aprile 2011

Thanks...




Ciao a tutte...sono felicissima di aver ricevuto questi tre premi...è proprio una soddifsazione per me sapere che il mio stile piace!!!
L'unica cosa che mi dispiace è non poter dedicare il tempo che vorrei a questo blog perchè sono sempre di corsa tra lavoro e tesi...prometto però che appena avrò un pò di tempo libero saprò farmi perdonare!!!
Intanto ringrazio Carolina e Mari per questi meravigliosi premi, siete state davvero carine!!!

Visto che non riesco a scrivere a tutte ho deciso anche io di rigirare un solo premio e colgo l'occasione per farmi conoscere un pò:
Intanto assegno il premio a:
FASHIONDELIZ
BREAKFAST AT KATY
CHICNEVERLAND
COLLAGE VINTAGE
BIMBI-DOTGIRL
FASHION A PORTER
KARLA'S CLOSET
LIZZIE IN VOGUELAND
LA RONDINELLA VINTAGE
WONDER FASHIONISTA

Ognuna con il suo blog mi ha trasmesso creatività e passione per la moda, quindi BRAVEEE!!!

Ora leggendo qui potrete conoscermi un pò:
1. Sono una persona molto attiva. Ho mille impegni e non mi fermo mai, non potrei pensare ad una vita statica.

2.Il mio film preferito è LE ALI DELLA LIBERTA' che avrò visto circa cento volte...

3. Il mio cantante preferito da sempre è CRAIG DAVID. Anche se crescendo i gusti sono cambiati, lui rimane il numero uno.

4. La mia prima passione è stata la DANZA e anche se ho smasso, me la porto comunque nel cuore.

5. Uno dei libri che mi è piaciuto di più è MANGIA PREGA AMA. Ti fa capire che certe volte è meglio allontanarsi e cercare di capire te stessa, perchè l'unica che non ti trqadirà mai sei tu!
6. Non ho un colore preferito, sono molto mutevole, nel senso che dipende dal mio umore, come succede quando mi vesto.

7. Studio legge, anzi mi devo laureare a Luglio, se tutto va bene. Non so proprio cosa farò da grande, non ho le idee chiare, mi piace la moda ma come dico io, anche se non ho completamente abbandonato l'idea dell'avvocatura.

8. Odio qundo qualcuno vuole mettermi i piedi in testa. Non sopporto di essere comandata, sono una persona totalmente libera ma con valori forti.

9. Sono fidanzata da 6 anni con un ragazzo dotato di una grandissima quantità di pazienza, indispensabile per stare con me.

10. Ho un milione di sogni per la testa, di idee, di progetti. Qualcuno ne ho realizzato, qualcun' altro è work in progress.

11. Finisco con ciò che mi emoziona di più e cioè NEW YORK CITY. Amo questa città alla follia e quest'estate probabilmente ci rimarrò un mese, così raccoglierò le vere news in fatto di moda!

Spero che così riusciate a capire un pò meglio chi sono...
Un abbraccio forte a tutte!
Buona Pasquetta e Buona festa della liberazione!!!!




2 commenti:

  1. Muchas gracias por el premio Elena!!! que ilusión ;)))))

    Enhorabuena por el tuyo y feliz semana.

    xx

    RispondiElimina
  2. Tesoro..GRAZIEEEEEEEE!!!!! ♥
    Non mi sarei mai aspettata di ricevere questo premio da te...mi ha fatto davvero tanto piacere!! :) Abbiamo un sacco di cose in comune...anche io non mi fermo mai, ho mille progetti per la testa e se tutto va bene dovrei laurearmi a luglio in Economia e Diritto! un bacio grande e spero di risentirti presto :*
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina

your flash :-)