Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

lunedì 7 marzo 2011

what's the difference?





Questo è il gioco cerca le differenze...
La prima immagine è della scorsa collezione di Dsquared2 primavera/estate, quella sulla destra è la nuova collezione primavera/estate sempre di Dsquared2...notate differenze eclatanti???
A me non  sembra ed ecco perchè l'outfit che aveva creato l'anno scorso può benissimo essere riproposto anche quest'anno!!!
In più con un budget davvero limitato.

La moda è semplicemente cambiare qualche sfumatura di colore quà e là ed il gioco è fatto e non c'è bisogno nemmeno di spendere una fortuna!!!!
 Buon divertimento! :-)












Camicia di jeans H&M
Pantaloni Bershka
Cintura Bershka
Scarpe anonime
Canottiera bianca Tezenis basic
Occhiali Diesel
Borsa Bershka vintage

3 commenti:

  1. Che belli gli occhiali rossi.Anche la Borsa, anche se non si vede benissimo.
    Io adoro Berska, ma qui in toscana non c'è, o almeno non l'ho scovata ancora.
    Ps. passa da me se ti va, ho pubblicato il mio primo outfit e vorrei sapere cosa ne pensi.
    Auguri

    RispondiElimina
  2. bello questo post! e bello il tuo outfit low cost! continua così ciao!
    pinkhandmirror.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze dell'appoggio!!!!
    Ora scappo al lavoro ma presto vi verrò a trovare, così mi sarete d'ispirazione!!!
    Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina

your flash :-)