Pierre Ancy ci propone abiti sofisticati dalle tonalità scure per una autunno/inverno all'insegna del glamour dark, con un pizzico di bianco quà e là.
Anche qui materiali leggeri e traspasrenze abbinate a preziosi decori in bronzo.
Si spazia dalle grandi gonne a seriosi tubini, ai quali vengono affiancati elementi che spezzano la serietà, così da poterli portare non solo in ufficio ma piuttosto per una serata importante.
Scollature profonde fanno però pensare che il prossimo inverno non sarà così freddo...io non ne sono così sicura...speriamo!!!
Io ho apprezzato molto questa sfilata, davvero originale ... Anche con le sue scollature profonde xD
RispondiEliminaComunque ti ringrazio davvero per il commento al mio post, grazie davvero per essere passata dal mio blog!
Ora sono anche una tua followers, terrò sott'occhio questo tuo bellissimo blog!
Seguimi anche tu, se ti va!
Un Bacione, ci sentiamo presto!
http://theitaliancarriebradshaw.blogspot.com/
Anch'io ho pensato fra me e me davanti a diverse sfilate che la moda del prossimo inverno non è così tanto pensata per il freddo. Secondo me, più che desidero di libertà totale nel creare, si tratta di pigrizia da parte dei designer. Male!
RispondiEliminaEh si, moooolto molto male direi!!!! ma dove sta l'originalità???
RispondiEliminaIn realtà credo che alla fine quello che non è più di moda prima o poi lo sarà di nuovo...quindi la regola è NON BUTTARE VIA NIENTE e comprare un armadio più capiente!!!! ah ah ah
Un bacione