Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

sabato 12 novembre 2011

Winter with "LA REDOUTE"


Ma ciaoooo!!!!
Finalmente dopo 3 lunghe settimane sono tornato nel mondo del web...mi scuso per l'assenza ma non ho davvero avuto un minuto libero, tra studio di libri di legge e ricerca della vera felicità :-)
Finalmente ho trovato cosa voglio fare da grande e lo stimolo e la forza giusti per metterlo in pratica. Purtroppo non posso svelarvi niente, a tempo debito saprete ogni piccolo particolare (come diceva una canzone degli Otto Ohm).
Per il momento sono tornata alla grande con uno degli outfits che preferisco perché è quasi totalmente creato con abiti "LA REDOUTE" con la quale è già la seconda volta che collaboro (ricorderete il post del 4° compleanno, in caso cliccate qui ).

Visto che quest'anno in tutti i fashion magazines hanno almeno una volta dedicato una pagina ai rigorosi cappotti "minimal off white" (vedi ad esempio Tu Style dell'8 novembre con la sfilata di Elie Tahari), anche io ho ne ho scelto uno dalla collezione invernale de La Redoute.
E non finisce qui. Se per questo inverno molti stilisti hanno puntato sullo scoprire le gambe, non potevano mancare i collants, amici di fredde serate, perché no, perfino sotto la neve...perchè Sex and the City insegna che le vere fashion victims non hanno la stessa sensibilità al freddo delle altre donne e comunque un limite di sopportazione nettamente superiore. Comunque, visto che io di freddo ne sento sempre tantissimo, ho abbinato un caldissimo copricapo stile Russia, in pelo rigorosamente sintetico sempre nelle tonalità del bianco. So che sembra un po' azzardato l'abbinamento con il cappottino bon ton, ma a me i contrasti piacciono moltissimo!!!
Poi un comodissimo mini pull grigio con le "toppe" a mo di alta borghesia inglese e i mitici boots color volpe che si abbinano benissimo al resto dell'outfit.
Insomma che ve ne pare???

Mi raccomando visitate il sito de LA REDOUTE , richiedete il catalogo e....comprateeeee!!!!
Vi abbraccio forte, mi siete mancati!!!! :-)






















10 commenti:

  1. Lo sai che a me la cosa che piace di più sono gli shorts di jeans!!! Non sono ancora riuscita a comprarne un paio così larghi da mettere con le calze ;)
    Bellissimo pure il cappotto
    Bentornata ;)

    opinionidistile.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. quant'è bello il cappotto bianco!!!!! mi piace moltissimo anche il copricapo, nell'insieme è tutto ben azzaccato!!! ciao ciao!!

    RispondiElimina
  3. i love love love your blog !
    pretty cool :D come and visit my blog
    and if you like follow me and i'll follow you back
    have a nice day (Ryan)

    RispondiElimina
  4. @Miranda: Ma lo sai che gli shorts erano dei jeans della levi's anni '70? per un po' li ho portati in quel modo e poi li ho tagliati...il risultato è ottimo! Piacciono anche a me moltissimo!

    @May Love fashion: grazie bella, ed è anche perfetto per ogni occasione!

    @Alexis: ah sei tornata finalmente...come procedono i preparativi??? Passo da te! bacione.

    @Francy. grazie, come al solito sei sempre molto carina...ah ma lo sai che alla fine ho lasciato lo studio? Avevi ragione tu, sono troppo attiva per passare 10 ore al giorno dietro un computer.

    @ . : Hi, thank you for your comment...I'll take a look at your blog! see you!

    RispondiElimina
  5. thnkyu for the comment that yu have left on my blog and for following moi ,. im following yu rite now . and stay always tuned for more style tip and if you have twitter let's follow eachother un beso (Ryan) ciao !

    RispondiElimina
  6. very fashionable boots thank you for sharing this blogs.

    RispondiElimina
  7. @elena solo ora leggo che hai lasciato lo studio...mi chiedevo perché non raccontassi nulla...sono molto contenta per te, credo che tu abbia fatto benissimo e mi auguro che tu abbia trovato la tua strada e lotti con tutte le tue forze per fare quello che ami...ti abbraccio e ti seguo come sempre!

    RispondiElimina

your flash :-)