Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

domenica 4 dicembre 2011

Rame, il colore dell'autunno


Il rame. Questo è il colore che caratterizza l'autunno e in generale tutto l'inverno. 
Un colore decisamente diverso ma assolutamente facilissimo da abbinare e non troppo stravagante da indossare anche in ufficio.

Io l'ho scelto per la gonna pantalone. Mia mamma mi raccontava che anche quando era giovane lei questo capo era davvero di moda e non credeva ai suoi occhi quando l'ha visto nei fashion magazines e nelle vetrine dei negozi. 
E' davvero un peccato che non ne abbia tenuto nemmeno uno!
Spesso quando ci si mette a ripulire l'armadio si tende a buttare via il superfluo o quello che non si è mai indossato o quello che ormai non è più "in". Ed anche io lo faccio, anche se mi sto sempre più rendendo conto che il vecchio primo poi tornerà ad essere nuovo.
Mio nonno ad esempio per 20 anni è andato in giro con i suoi occhialoni anni '70 e tutti lo criticavano, però ora è quello che segue di più la moda, anche se involontariamente. 
Visto? Non si sa mai... :-)











5 commenti:

  1. Bel look, in effetti il ruggine è un bel colore che tendo invece a considerare poco quando invece a seconda della tipologia di abbigliamento è un colore particolare e classico al tempo stesso.

    RispondiElimina
  2. Io in effetti ho acquistato una maglia di quel colore all'inizio dell'autunno ed è vero che sta bene su tutto...molto carina la gonna e l'abbinamento con la giacchetta!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace il modo in cui hai abbinato questa gonna, bell'outfit!
    Passa a trovarmi, ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  4. bellissimo complimenti

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

your flash :-)