Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

martedì 23 agosto 2011

SEAPORT BY NIGHT


Seaport...bellissimo!!! Spesso nessuno ci arriva se non per caso ed invece è uno dei posti più incredibili di Manhattan. Sembra di stare in un mondo parallelo, pronti per salpare alla volta di grandi avventure...e poi ti giri e vedi i grattacieli e ti ricordi che invece se ancora a New York.
E' un mini paesino completamente diverso dalla metropoli con ciottoli per terra ed edifici che a prima vista sembrano costruiti per girare un film di pirati...insomma carinissimo e sicuramente da vedere, anche solo per una sera(meglio se nel week-end), semplicemente sorseggiando un cocktail in riva all'Hudson sui divanetti bianchi del club che si trova proprio sul molo e che ha anche la sabbia per far sembrare ancora di più di essere al mare.
Io ovviamente mi sono divertita un mondo, soprattutto perchè ero, oltre che con Dany, anche con mia sorella ed il suo ragazzo. proprio una bella serata!!!!



















4 commenti:

  1. Che meraviglia! Me lo segno per un futuro viaggio nella big apple!

    RispondiElimina
  2. ma sei a NY?????????? ma nooooooooooooo
    che invidia :)))
    goditela tutta!!! :))) è stupenda

    un bacio..
    p.s. ti seguo di gia' :)

    RispondiElimina
  3. Quanto amo questa incredibile città, ogni volta che vado perdo completamente la testa...

    baciotti
    Blue
    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  4. Ragazze grazie mille di essere passate!!! Eh si NYC è qualcosa d'incredibile e sarei rimasta molto volentieri...magari prima o poi ci tornerò!!!

    RispondiElimina

your flash :-)