Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

lunedì 8 agosto 2011

Night in black jumpsuit


Non potevo di certo non calpestare la Fashion Avenue no??? Queste sono alcune foto di qualche giorno fa...di giorno e poi di sera per la quale ho scelto il nuovo acquisto fatto in una piccola boutique di Noho, indossato per una passeggiata dalla NY Public Library e la Grand Central, entrambe scenario di tantissimi e soprattutto bellissimi film!!!!

Una tuta nera ampia e comodissima con tasche e corta fino al ginocchio, da indossare sia per una serata un pò chic con un tacco alto o, come ho fatto io, con stivali/anfibi per uno stile casual. What do you think about???

Manca una settimana al mio ritorno a casa, alla fine di questo meraviglioso viaggio, esperienze, sogno realizzato...vorrei dire tante cose ma lo farò alla fine, nell'ultimo giorno, nel quale farò un resoconto di quello è stato. 
Sto per tornare casa pronta per scoprire ciò che mi aspetta e fiduciosa di poter tornare qui e poter finalmente fare acquisti nei negozi per me ora inavvicinabili ma soprattutto poter assaporare ancora meglio la vita e la routine che inevitabilmente in questo mese, senza un lavoro non ho potuto assaporare...vedremo, in fin dei conti la vita è piena di sorprese no? sennò che vita sarebbe?!?
a presto















4 commenti:

  1. Cool photos! Im loving thta black jumpsuit!

    check out my blog if u want to xx

    http://la-fille-porcelaine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Carina la tuta! Goditi questi ultimi giorni a NY! :)

    http://destinationmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Great photos!!! You look amazing!!
    I am now following!!!! :-)
    Thank you so much for your comment on my blog & for following!!!
    http://fashiondiarylooks4.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I'm in Italy...as soon as possibile new photos...kisses!!!!

    RispondiElimina

your flash :-)