Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

sabato 20 agosto 2011

JAPANESE GARDEN and BROOKLYN


Ciaoooo...sono di nuovo tornata nel mondo reale...lo so, me ne sono andata per un pò ma avevo davvero bisogno di una vera pausa e non avuto tempo di continuare a postare visto che le ultime due settimane a New York sono state frenetiche e divertentissime!!! :-)


Siamo stati in tanti posti diversi, dal ristorante asiatico più famoso (presto le foto) al mitico JG MELON dove si mangiano gli hamburger più buoni del mondo...insomma, una goduria!!!!
Ora però sono a casa, in Italia, nella mia piccola città che amo moltissimo ma che non m'impedisce di essere un pò triste per dover alla realtà e alle decisioni importanti per il futuro...essere in vacanza è sempre la cosa più piacevole!!!
Intanto però mentre mi godo ancora gli ultimi giorni di riposo, posterò le ultime foto del viaggio con alcuni outfits, poco impegnativi ma stracomodi!
Ditemi che ne pensate e raccontatemi delle vostre vacanze...dove siete stati??? Dai sono curiosa...
STAY TUNED!!!!


















5 commenti:

  1. mille bello!!!!! brava ti seguirò

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, ti seguo molto volentieri :) wow sei stata a NY! Io spero di poterci andare il più presto possibile, la amo. Ora mi gusto il tuo blog..
    Baci :)

    RispondiElimina
  3. @sere no sekai: grazie grazie grazie!!!
    @dreamland: grazie mille...stay tuned! :-)
    @the fashion observer: sono molto contenta di averti tra i miei followers! a presto!

    RispondiElimina

your flash :-)