Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

domenica 28 agosto 2011

e il Village fu...




Eccoci nel Village...quartiere protagonista di moltissimi film e luogo nel quale la mente e i sogni viaggiano, almeno i miei...qui si respira l'aria del glamour, del cinema, insomma dello scintillio.
Non a caso è qui che si trova la casa che ha fatto da scenario alla vita di Carrie in Sex and the City ed è qui che lei, come molti altri attori ed artisti, abita nella vita reale. Perchè nel Village si sta bene, in tranquillità, senza grattacieli, senza via vai di taxi e soprattutto si respira aria quasi pulita con i tanti alberi che circondano le streets.
Io ci abiterei volentieri e voi??? Qual'è il posto nel quale vorreste vivere, oltre che nel vostro paese d'origine???



Casa di Sara Jessica Parker



Casa di Carrie in Sex and the City

Joe's pizza, uno dei posti più buoni dove mangiare la pizza a NYC


4 commenti:

  1. sarah si è trovata così bene ad abitare lì quando recitava in sex and the city che si è comprata una casa lì!! deve essere proprio un posto magnifico ma anche costoso, reso famoso dalla serie tv

    RispondiElimina
  2. è davvero molto molto carino!baci

    RispondiElimina
  3. E ci credo...è un posto fantastico..ci abiterei anche io moooolto volentieri!!!!Un bacio e grazie di essere passata!!! :-)

    RispondiElimina
  4. I think there is a great place and You're looking so nice in picture

    RispondiElimina

your flash :-)