Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

mercoledì 18 maggio 2011

Erin Wasson


Eccomi di nuovo qui! E' vero è da un pò che non mi faccio viva ma ho avuto un sacco da fare con il lavoro e la tesi che non vedo l'ora di terminare...
Non ho avuto tempo di scattare le foto dei miei nuovi outfits ma vi prometto che questo week-end le inserirò!!! In questo periodo mi sento molto rock e credo proprio che i miei outfits rispecchieranno il mio stato d'animo.



A questo proposito vi voglio far vedere uno shoot fotografico fatto dal Elle Magazine a Erin Wasson, una modella che vive una vita al contrario di come lo fanno le altre sue colleghe. Secondo me è stupenda, amo proprio tanto il suo stile che passa da un bohemienne ad un rock puro, fino al country, insomma un pò come faccio io, sempre diversa.
Prima o poi tra l'altro inserirò anche qualche mia creazione...non sò come verranno perchè ancora non le ho terminate ma appena ho un pò di tempo spero di riscire a farvee vedere!!!!
Intanto ditemi cosa ne pensate di questo servizio fotografico e se potete invitate i vostri amici a seguirmi, ho fatto una scommessa con una mia amica e devo farle vedere che noi fashion bloggers siamo grandi e ci sosteniamo!!!
Grazieeeeee...a presto!!















Eli.

4 commenti:

  1. quante belle foto! xoxo

    RispondiElimina
  2. Io adoro Erin! Questo editorial mi è piaciuto così tanto che delle foto ne ho ricavato dei quadretti da appendere ai muri!! ;)

    RispondiElimina
  3. Si, lei è davvero bellissima e le foto sono meravigliose.
    Bella idea quella dei quadretti!!!!Che creatività...
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Nice post!She's very beautifull.i like your blog.i am following you.follow back if u want :)

    RispondiElimina

your flash :-)