Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

lunedì 29 agosto 2011

From the sky...

Veramente molto vicino al cielo, direttamente sul TOP OF THE ROCK...bellissima Manhattan da lì!!!

domenica 28 agosto 2011

e il Village fu...




Eccoci nel Village...quartiere protagonista di moltissimi film e luogo nel quale la mente e i sogni viaggiano, almeno i miei...qui si respira l'aria del glamour, del cinema, insomma dello scintillio.

martedì 23 agosto 2011

SEAPORT BY NIGHT


Seaport...bellissimo!!! Spesso nessuno ci arriva se non per caso ed invece è uno dei posti più incredibili di Manhattan. Sembra di stare in un mondo parallelo, pronti per salpare alla volta di grandi avventure...e poi ti giri e vedi i grattacieli e ti ricordi che invece se ancora a New York.

sabato 20 agosto 2011

JAPANESE GARDEN and BROOKLYN


Ciaoooo...sono di nuovo tornata nel mondo reale...lo so, me ne sono andata per un pò ma avevo davvero bisogno di una vera pausa e non avuto tempo di continuare a postare visto che le ultime due settimane a New York sono state frenetiche e divertentissime!!! :-)

lunedì 8 agosto 2011

Night in black jumpsuit


Non potevo di certo non calpestare la Fashion Avenue no??? Queste sono alcune foto di qualche giorno fa...di giorno e poi di sera per la quale ho scelto il nuovo acquisto fatto in una piccola boutique di Noho, indossato per una passeggiata dalla NY Public Library e la Grand Central, entrambe scenario di tantissimi e soprattutto bellissimi film!!!!

venerdì 5 agosto 2011



Ehi guys...non sono scomparsa, sto solo camminando un sacco e facendo un milione di cose prima di partire per tornare in Italy...ancora 10gg!!!! :-(

lunedì 1 agosto 2011

ALEXANDER MCQUEEN


Ciao ragazzi, 
non potevo non inserire tra i miei post newyorkesi anche le foto della mostra di Alexander McQueen al Metropolitan museum!!! In realtà era stra vietatissimo fare foto ma da buona italiana io le ho fatte lo stesso e poi ho comprato anche il libro con tutte le sue creazioni più belle.