Tutte le foto vengono realizzate dal fotografo Daniele Burini. Per i suoi lavori potete visitare il sito www.DANIELEBURINI.com

giovedì 17 giugno 2010


Nelle strade di NYC, anche quando la neve scende, le ragazze non rinunciano al glam.
Il freddo non spaventa...perchè le vere fashion victim resistono a tutto.
Perfetto il mix quadri e strappi, per un look nuovo, fresco e soprattutto personale.
La moda è proprio questo, personalità. Non basta entrare in un negozio e comprare un outfit già impostato, ma si deve inventare e non preoccuparsi che sia in linea con le tendenze, l'importante è essere sè stessi, che poi è sempre quello che fa colpo.
Non è importante avere il denaro per poter entrare da D&G o da Dior ma è saper ricreare una visione fashion di quello che è glamour, chic e che si vede nelle copertine, in maniera personale.
La moda è arte...creativeness!!!!

Olivia Palermo

Fino a qualche mese fa non si conosceva nemmeno ed ora è lei che detta tendenze a NYC...
Nasce a NYC il 28 Febbraio 1986 in una famiglia più che benestante. Cresce nel mondo della moda, diventa attrice, modella e American socialite, sempre presente agli eventi più in di NYC.
E' diventata famosa con lo spin-off The City dove interpreta semplicemente sè stessa.
Detta la moda e può permetterselo!!!!
Sempre aggiornata sulle nuove tendenze, vestendosi sempre glamours, sia quando passeggia con il fidanzato che quando va agli eventi esclusivi.
Insomma una ragazza che sa il fatto suo, che sa quello che vuole dalla vita anche se, a dirla tutta, una ragazza che non fa fatica ad arrivare a fine mese, quindi sempre con le spalle coperte!!!

cheap fashion

si può davvero trovare di tutto...e non ci si deve fermare al semplice abbinamento di colori ma spaziare, provare ed azzardare...fashion is art!!!!

fiori e dintorni



Ecco che l'etate è arrivata, o almeno così sembra...la moda quest'anno non è particolarmente originale...i fiori in primavera-estate, niente di nuovo direi!!!!
comunque per stare al passo e non discostarsi dal trend, ma soprattutto per non prosciugare il conto in banca, si può fare una capatina da H&M che è sempre il miglior negozio dove trovare di tutto, dagli accessori ai vestitini chic da indossare in modo easy per andare al lavoro.
Quindi via al gioco ed alla fantasia....perchè la moda è soprattutto questo!!!!